Le prime fioriture della primavera

Marc

Durante l’inverno andiamo sempre un po’ in letargo anche noi assieme all’attività del nostro B&B. Con le prime fioriture e i primi voli delle api cominciano anche i nostri lavori nell’orto e nel giardino, poi nei weekend cominciano anche le prenotazioni degli ospiti.

Vacanza a casa

Prima di iniziare questo nuovo anno abbiamo deciso di andare due notti in vacanza a casa nostra e cosi abbiamo dormito nella casa piccola per vedere se tutto è ancora perfetto. Devo dire: la stufa funziona alla grande e la vista dal letto al mattino da la sensazione di svegliarsi in un piccolo paradiso nascosto. Il Wifi funziona. Abbiamo cambiato la tenda della doccia come ogni anno e per il resto tutto è perfetto. La colazione ce la siamo fatti da soli e cosi ci diamo ***** stelle su tripadvisor 🙂

Le prime fioriture

Che emozione, ho visto i primi fiori spuntare fuori dalla terra ancora gelida. Ho preso la macchina fotografica per catturare questi momenti unici di nuova vita che speriamo si ripetano ogni anno. Che il miracolo della primavera abbia inizio e con esso il ronzio delle nostre api operose!

Ophrys

Ophrys

Erba trinità

Erba trinità

Dente di Cane

Dente di Cane

Primula

Primula



Newsletter

Inserisci l'email per ricevere gratis i nuovi articoli una volta alla settimana.